Self Check-OUT

Procedura Check-out

Gentile Cliente,

Grazie per aver soggiornato con EazyCity!

Il giorno del check-out è necessario liberare la camera entro e non oltre le ore 10:00 (10:00). Un check-out posticipato può essere offerto a un costo di € 20,00 fino alle 14:00 (14:00) del pomeriggio (soggetto a disponibilità e ragionevole rotazione della camera per il cliente successivo). Tutte le richieste di check-out posticipato devono essere inviate con almeno 72 ore di anticipo via e-mail a [email protected] e non sono garantite se non confermate da un membro del team.

Un membro del personale EazyCity verrà a casa per controllare la tua camera,  per prendere le chiavi e biancheria da letto. Il deposito verrà restituito a condizione che la stanza sia pulita e ordinata. Il deposito non verrà restituito in caso di danni o se l'alloggio non è ordinato o in buone condizioni!

Prima di lasciare la tua stanza per favore leggi la seguente procedura:

Procedura del Check-out:

  • Pulisci il pavimento della tua stanza anche sotto i letti. Per favore usa l`aspirapolvere o la scopa per pulire. Raccogli le tue lenzuola e mettile in una busta per permettere allo staff di EazyCity di portarle via e ripiega il piumino alla fine del letto.
  • Il bagno (sia esso si trovi in camera o al di fuori da essa) deve essere pulito. Ció include il pavimento, il lavandino, il water e la doccia. Per favore rimuovi tutto ció che ti appartiene.
  • Per favore rimuovi tutto il cibo dalla credenza, dal frigo e dal freezer.
  • Per favore assicurati che tutte le aree comuni (ingresso, cucina, soggiorno e bagni) siano pulite, inclusi il pavimento e i ripiani.
  • Non sono consentite altre buste contenenti spazzatura al di fuori dei contenitori preposti nella casa.
  • Appena terminato il check out devi lasciare la casa immediatamente.

Self Check-out

Nel caso tu abbia scelto di fare un self check-out segui la procedura qui sopra e lascia le chiavi di casa sul tuo cuscino in camera

Ti rimborseremo la caparra via bonifico bancario o sulla tua carta di credito. 

Contatti:

  • Tel. Ufficio 021-4222243 Numero di emergenza (quando l’ufficio e chiuso): 087-9258106  E-mail: [email protected]

Compila il form qui sotto per confermare il tuo check out... Riceverai una e-mail di conferma con tutti i dettagli, grazie!

Self Check-OUT
Ora del check out *
Caselle di controllo

Hai bisogno di aiuto per trovare il programma perfetto? 
Lo faremo noi per te. È gratis!

crosschevron-down